La qualità dei chicchi di caffè Brasilmoka (Arabica, Robusta)

QUALITÀ

Che cosa significa produrre un caffè di qualità? Per Brasilmoka vuol dire mettere tutta la propria esperienza, professionalità e cura in ogni attività quotidiana, senza tralasciare alcun dettaglio. Fondamentale è la ricerca degli standard più elevati: dalla scelta dei caffè verdi migliori provenienti da tutto il mondo, alla tostatura che deve esaltare le qualità migliori delle miscele di caffè.

UN IMPEGNO COSTANTE
La passione di Brasilmoka per la qualità
Sin dalle proprie origini Brasilmoka si è contraddistinta per l’innata vocazione alla qualità. La lavorazione dei chicchi di caffè è da sempre improntata alla ricerca, alla conservazione e all’esaltazione degli aromi più raffinati per garantire il gusto dell’espresso della migliore tradizione italiana. La gamma delle miscele è variegata per poter accontentare i diversi gusti, anche quelli dei palati più esigenti.

La ricerca della qualità, per Brasilmoka, parte da molto lontano.
CERTIFICAZIONI
La qualità di Brasilmoka è garantita
Certificazione sistema di qualità ISO:9001
Iso 9001/2015
La certificazione ISO 9001-2015 riconosce che i processi produttivi di Brasilmoka sono conformi ai requisiti previsti dalla normativa e rappresenta una garanzia di qualità per i processi produttivi dell’azienda. L’adozione di un sistema di gestione per la qualità rispondente ai criteri ISO 9001/2015 implica la documentazione dei controlli, la definizione di ruoli e procedure, la risoluzione di eventuali non conformità riscontrate e il continuo aggiornamento professionale degli addetti.
Logo certificazione Bioagricert per i prodotti biologici
Bioagricert
Brasilmoka ha ottenuto la certificazione Bioagricert, uno dei più importanti marchi di garanzia per i prodotti biologici a livello europeo. Essa riconosce che i processi produttivi dell’azienda rispettano gli specifici requisiti per la lavorazione di materie prime di origine biologica e testimonia l’impegno di Brasilmoka a tutela dei consumatori e dell’ambiente, nella continua ricerca del miglior livello qualitativo possibile.